Nelle nuove puntate di My Home My Destiny del 10 dicembre, Cemile e Mehdi affrontano una crisi mentre Benal prende una decisione
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 10 DICEMBRE: CEMILE SCOPRE COSA E’ SUCCESSO AL FRATELLO- Ancora una volta Mehdi non riesce a nascondere la verità a Cemile che scopre da sola che il fratello è stato ferito. Benal è decisa a chiudere e allontanarsi da lui. Scopriamo le anticipazioni di My Home My Destiny del 10 dicembre.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Cemile continua a difendere Mehdi e la crisi con Nuh non tarda ad arrivare. Benal è decisa a lasciare la casa e occuparsi di sua figlia.
Puntata 10 novembre
- Emine e Sultan tornano a casa di Baris. A festeggiare è soprattutto a Ali Riza. I due si ritrovano a prendere un caffè insieme e anche se in codice, Sultan cerca di prendere l’argomento, ma senza entrare nei dettagli.
- Cemile scopre quanto accaduto a Zeynep. Una volta rientrato, la sorella si accorge che è ferito e lo rimprovera di non pensare a lei e alla sua famiglia. Adesso che ha una figlia e una moglie dovrebbe pensare a loro e non a fare da scudo all’ex.
- A scoprire della sparatoria è anche Ozlem, che aggredisce Emine per quanto sta accadendo alla sua famiglia.
- Nuova discussione tra Sakine e Nermin, che si ritrovano nella loro casa, ma la serenità è molto lontana. Cercano così di mettere da parte il passato e di smettere di farsi la guerra.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp