Anticipazioni La Promessa 11 dicembre: Jimena sempre pericolosa

La Promessa anticipazioni Jimena pericolosa

Pericolo e minacce con l’arrivo di Jimena a La Promessa: cosa accade nella puntata dell’11 dicembre, le anticipazioni

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 DICEMBRE: E’ ORA DELLA VERITA’- Dopo l’arrivo di Jimena al palazzo, Abel le fa visita in camera. L’intenzione è quella di convincerla a svelare la bugia della gravidanza a Manuel e vuole che sia lei a farlo. Tuttavia la donna si fa minacciosa.

Dove eravamo rimasti

Martina è furiosa per la discussione avuta con il conte e Curro cerca di farla ragionare. Tuttavia questo crea nuove incomprensioni tra i due. Abel cerca di scusarsi per il male recato a Jana e Manuel. L’arrivo di Jimena ha reso le cose molto complicate e lo stesso Manuel si sfoga con il medico per il suo malessere. Maria decide di confessare all’amica del suo segreto, ma una volta aperto il baule, dove ha nascosto il suo denaro, scopre che questo è sparito. E’ costretta a non svelare ancora nulla con Jana. Virtudes ha un malore improvviso che mette tutti in allarme.

Puntata 11 dicembre

  • Abel vuole che Jimena sveli tutta la verità a Manuel. Il medico si sente responsabile e le promette che le starà accanto in questo. Lei tuttavia chiede tempo per riconquistare la sua fiducia. Ma invece di svelare tutto si avvicina al marito.
  • Curro e Jana si chiedono ancora come mai Alonso abbia tenuto così a lungo il so segreto.
  • Dopo il malore, Simona e Candela cercano di nutrire Virtudes, convinte che la ragazza stia lavorando troppo.
  • L’arrivo di Jimena al tavolo per la cena, mette a tutti in imbarazzo. Si scusa per il ritardo e Cruz fa gli onori casa. Ma la parte più inquietante per Manuel è l’affermare che ha deciso di stare accanto a suo marito, visto che adesso sta bene, come si sono giurati durante le nozze.
  • Lope e Vera tornano a litigare. Lui insiste nel voler parlare con il padre di lei. Cosa nasconde?
  • Maria e Salvador tornano a parlare della loro notte di passione e la ragazza svela di aver raccontato tutto a Jana. I due sono sempre più innamorati.
  • Nonostante Cruz non sia d’accordo con il contratto stipulato tra Lorenzo, Pelayo e Catalina, Alonso la obbliga a firmare. I due finiscono per discutere. Infatti, lei lo accusa di dare più importanza a ciò che dice la figlia piuttosto che la sua.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp