Gf 18: Federica Petagna eliminata, la reazione di Alfonso D’Apice

Gf 18

Anticipazioni Gf 18, Federica Petagna eliminata dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. La reazione di Alfonso D’Apice

SPOILER GF 18, FEDERICA PETAGNA ELIMINATA: LA REAZIONE DI ALFONSO D’APICE. ECCO COS’HA ASSERITO IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo l’eliminazione di Federica Petagna dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, D’Apice Alfonso ha asserito: “Non se lo meritava e mi sento un po’ in colpa”. Maria Vittoria Minghetti, dal suo canto, ha replicato: “Mi dispiace che stai così”. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato, nel mentre, il giovane ex volto di Temptation Island, napoletano d’origine.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

Alfonso ha poi asserito: “Mi dispiace per lei, io sto bene. Io non voglio più tornare con lei, però voglio vederla felice. Zeudi Di Palma ha inoltre voluto difendere D’Apice e ha rimproverato a Javier di aver riso in quel momento. Il pallavolista argentino d’origine ha quindi affermato: “Non stavo ridendo di lui”. Martinez ha quindi dichiarato: “La prossima volta, ti invito a ragionare un po’ di più”. “C’è stata un’incomprensione” conclude la Di Palma. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp