Belve, anticipazioni del 10 dicembre 2024: le rivelazioni di Tina Cipollari. Cos’ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne?
ANTICIPAZIONI BELVE, PUNTATA DEL 10 DICEMBRE 2024: LE DICHIARAZIONI DI TINA CIPOLLARI. COS’HA SVELATO L’AMATA OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE NEL CORSO DELL’INTERVISTA AL PROGRAMMA TELEVISIVO DI RAI2 CONDOTTO MAGISTRALMENTE DA FRANCESCA FAGNANI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Belve, programma televisivo di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, in cui Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, farà delle importanti rivelazioni sulla sua possibile erede all’interno del format targato Mediaset. Scopriamo insieme che cosa dichiarerà l’opinionista, amatissima dai fan, nel corso dell’appuntamento del 10 dicembre 2024.
Le parole dell’opinionista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
E nello specifico, nel corso dell’intervista, la Fagnani le chiederà di una sua possibile erede come opinionista di Uomini e Donne. Tina Cipollari, dal suo canto, risponderà che dopo di lei non ci sarà alcun erede, in cui lei è unica per la sua autoironia. Che cosa ne pensate? Appuntamento fissato a martedì 10 dicembre 2024 alle 21.20 circa, in prima serata su Rai 2, per scoprire tutte le dichiarazioni della protagonista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp