Spoiler Gf 18, Amanda Lecciso e Alfonso D’Apice vuotano il sacco su Maria Vittoria Minghetti: le parole dei due concorrenti del reality
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 16 DICEMBRE 2024: AMANDA LECCISO E ALFONSO D’APICE VUOTANO IL SACCO SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’hanno dichiarato Amanda Lecciso e Alfonso D’Apice, a proposito di Maria Vittoria Minghetti.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“È meglio che mi allontano” sussurra Alfonso. Amanda concorda: “Diventa una cosa impegnativa per te” afferma, suggerendogli di prendere le distanze. “Vi siete beccati in un momento sbagliato“, commenta amareggiata. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp