Gf 18, spoiler del 16 dicembre 2024: la decisione di Lorenzo Spolverato. Cosa farà il concorrente del reality condotto da Signorini
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 16 DICEMBRE 2024: LA SCELTA DI LORENZO SPOLVERATO SU SHAILA GATTA. ECCO CHE COSA FARA’ IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI DOPO LE PAROLE DELLA MAMMA DELL’EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA, LUISA MENDITTO- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Lorenzo Spolverato, confrontandosi con la Morlacchi, riflette sulle parole della mamma di Shaila Gatta e si mostra determinato nel farle cambiare idea.
Le parole del modello milanese
“Qua dentro la maschera cade. Più prima che poi, quanto vuoi resistere?” chiede Jessica, che poi aggiunge: “È un discorso che ci sta tutto, quello che ha detto su di te è il discorso di una mamma”. La cantante, inoltre, dice: “Magari ci sarà modo di cambiare le cose”. E Lorenzo Spolverato risponde: “Il mio obiettivo è far ricredere la mamma di Shaila, voglio farle capire che amo davvero sua figlia”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp