Anticipazioni La Promessa 14 dicembre: la scomparsa di Jeronimo

La Promessa Manuel accetta il patto con Jimena

Martina mette in guardia Petra sulla verità che si nasconde dietro il Conte. Scopri cosa succederà ne La Promessa del 14 dicembre

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 14 DICEMBRE: JANA CONSOLA ALONSO- Dopo giornate molto piene, Alonso si prende un po’ di tempo per sé, ma il pensiero ritorna a Dolores. Jana prova le parole giuste per lui.

Dove eravamo rimasti

Petra mette in guardia Martina sul Conte e lei la prende in parola. Una volta insieme in salotto gli risponde a tono.

Puntata 14 dicembre

  • Arriva la notizia della morte di Jeronimo, che fa piombare la casa nella paura. Il ritorno di di Funes inizia a turbare Cruz, che rivede aprire le indagini in casa sua. Non è la prima volta che la casa venga visitata da tenente per morti sospette e avvenimenti drammatici.
  • Pia viene a sapere che Jimena ha visitato la cucina più di una volta e questo non lo vedo di buon auspicio.
  • Manuel racconta a Jana e Abel del patto che emana vorrebbe stringere con lui. In realtà è qualcosa che le aveva proposto tempo fa lui e cioè dormire separati. La casa non lo convince e non si fida della sua lealtà.
  • Margarita scopre la figlia che cerca di far riparare l’abito che il conte ha regalato a lei. Ne resta turbata, anche se Martina cerca di giustificarsi, affermando che volesse solo provarlo per curiosità, quando si è rovinato. La donna punisce la ragazza, ma lei si ribella in quanto non è più una bambina. Ad intervenite è il Conte, che riesce a riportare la donna all’interno della sua zona di confort.
  • Alonso ripensa con le lacrime agli occhi alla conversazione con Curro e il dolore provato per Dolores torna inevitabile. E’Jana a consolarlo e a trovare le parole giuste per non farlo sentire solo.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp