Amici di Maria De Filippi, registrazione del 14 dicembre 2024: ecco cos’è successo nel corso delle riprese del talent show di Canale 5
REGISTRAZIONE AMICI 24, RIPRESE 14 DICEMBRE 2024: COS’E’ ACCADUTO NEL CORSO DELLE RIPRESE DEL TALENT SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Siamo già nel corso della nuova registrazione di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto brillantemente da Maria De Filippi, in cui gli allievi di canto e di danza metteranno alla prova il loro talento con delle esibizioni speciali, che saranno poi caricate sul portale ufficiale di Witty Tv in occasione delle vacanze natalizie. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel corso delle riprese dell’amatissimo programma televisivo targato Mediaset.
Svelate tutte le anticipazioni
Elena D’Amario ha condotto lo speciale di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi. Nel corso della registrazione, a esibirsi sono stati:
- Luk3
- Daniele
- Antonia
Nello speciale che andrà poi in onda su Witty Tv nelle festività natalizie ogni allievo ha fatto tre esibizioni. Nello specifico:
- Antonia ha cantato “People help the people”
- Daniele ha danzato sulle note di “Parlami” di Fasma
- Luk3 ha cantato “Mery“
A seguire:
- Antonia ha eseguito il suo inedito “Giganti“, che sta spiccando su Spotify Italia per gli alti ascolti che sta facendo registrare in questi giorni.
- Daniele ha danzato sulle note di “Born with a broken hearth”.
- Luk3 ha eseguito “Parigi in motorino”.
Gara improvvisazione giudicata da Garrison
In seguito, è stata registrata una gara speciale per i ballerini, che andrà poi in onda in un altro daytime dopo le vacanze natalizie. A danzare sono stati:
- Alessio: ha danzato sulle note di “Rather be“. Ha cercato più volte il pubblico, andando in mezzo alla folla. Il giurato l’ha preferito agli altri perché durante la sua performance ha mantenuto sempre lo stesso stile, coerente e preciso.
- Francesca: ha ballato “Don’t stop me now” e ha coinvolto sia il giurato che la conduttrice, Giulia Stabile. Giunge al secondo posto e incassa i complimenti di Garrison.
- Chiara: ha incitato il pubblico e ha eseguito un gesto tecnico difficilissimo, saltando dal terzo gradino. Garrison le ha detto che poteva farsi male e che ha fatto un’esibizione semplice e poco coerente.
I 3 ballerini avevano il compito di emozionare e coinvolgere il pubblico. Queste riprese sono state invece condotte da Giulia Stabile e il giurato, come detto, era Garrison. A ottenere la vittoria è stato il pupillo del maestro Emanuel Lo. Prima del verdetto finale, la conduttrice ed ex fidanzata di Sangiovanni, ha chiesto al pubblico di applaudire più o meno forte, a seconda delle proprie preferenze relative alle esibizioni dei ballerini. Piccola curiosità finale: Garrison ha svelato che dorme con un pigiama a forma di piadina, tanto che il vicino lo chiama Mr. Piadina.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 15 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato