Striscia La Notizia verso la chiusura, le parole di Pier Silvio Berlusconi

Striscia La Notizia

Anticipazioni Striscia La Notizia, il programma televisivo targato Mediaset verso la chiusura: le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi

SPOILER STRISCIA LA NOTIZIA, LA TRASMISSIONE TELEVISIVA VERSO LA CHIUSURA: COS’HA DICHIARATO PIER SILVIO BERLUSCONI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Striscia La Notizia, programma televisivo di Canae5, che è sempre più in calo con gli ascolti televisivi. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato l’amministratore delegato del Biscione, in merito alla possibile chiusura anticipata del programma televisivo.

Le parole dell’amministratore delegato Mediaset

Ecco le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa pre-natalizia sui vari programmi televisivi: “È innegabile che oggi Striscia sia in un momento, diciamo così, faticoso, no?”. Nel corso della sua conferenza, parlando del programma televisivo targato Mediaset, ha asserito anche che non è la prima volta che il format attraversa momenti di crisi, ma si dice anche fiducioso sul fatto che possa risollevarsi. L’amministratore delegato ipotizza anche altre vie per sostituire la trasmissione televisiva. Che cosa ne pensate? Riuscirà a risollevarsi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news su Striscia La Notizia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 15 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato