Grande Fratello 18, spoiler del 16 dicembre: è già finito l’amore fra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta? Cos’hanno dichiarato i due gieffini
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 16 DICEMBRE 2024: COSA SI SONO DETTI LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA ALLA VIGILIA DELLA NUOVA DIRETTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? LA NEWS- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’hanno dichiarato Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, in piena crisi, proprio a ridosso del nuovo appuntamento con il programma televisivo targato Mediaset.
Il confronto tra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Shaila: “Questa cosa del ballo che stiamo facendo per me è bellissimo e non sai come mi fa sentire. Però ti ho visto in difficoltà per la situazione e quindi ho cercato di starti vicino, di aiutarti ed è come se questa gioia l’avessi messa da parte. A volte anch’io ho bisogno di conferme perché anch’io sono insicura di molte cose e questa è una cosa che mi porta a fare delle riflessioni. Tutto qua”.
Lorenzo, dal suo canto, ha asserito: “Io credo che tu non mi stia apprezzando invece. Io per quanto riguarda te io sono così, sono me stesso, cerco di farti sentire bella perché lo penso ogni giorno…”. La Gatta ha poi detto: “Ma non ho detto questo! Io sto avendo un momento di debolezza e…”. E Spolverato ha risposto: “Si ma ci sono anch’io! Che sto male da giorni. Ti prego di ascoltarmi. Shaila siamo diversi”.
L’ex velina di Striscia La Notizia ha quindi affermato: “Sicuramente”. E Lorenzo ha replicato: “Quando io ho avuto un momento mio in cui ero giù ed ero con Amanda io non ti ho cacciato via, non lo faccio mai. Non ti rispondo male. Tu invece rispondi male e pretendi che io in quel momento venga da te”.
Shaila Gatta ha infine detto: “La verità è che mi sto analizzando e ho dato forse più spazio e importanza a farti sentire adeguato, nel modo giusto, perché so che ti sei sentito a disagio. Questo mi ha fatto sentire bene ma dall’ altro lato forse mi è mancato sentirmi anche io incoraggiata”. E infine, Spolverato ha asserito: “Quanto hai voluto metterti nei panni dell’altro? Hai pensato solo alla tua fragilità”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 16 dicembre 2024 in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 16 dicembre 2024: nuovi ingressi, eliminato e sorprese