La verità di Abel sconvolge Jana e Manuel nella puntata del 17 dicembre de La Promessa: le anticipazioni di oggi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 17 DICEMBRE: IL MEDICO DI CASA NASCONDE UN SEGRETO CHE SVELA A JANA E MANUEL- Visto il rapporto che ha creato di fiducia con Jana e Manuel, Abel decide di togliersi un macigno dallo stomaco e raccontare tutta la verità sulla sua vita complessa e triste.
Dove eravamo rimasti
Manuel non accetta di fingere ancora un matrimonio felice con Jimena e preferisce separarsi dalla moglie. Margarita e Ayala sono sempre più vicini e la donna bacia l’uomo proprio sotto gli occhi di Martina.
Puntata 17 dicembre
- Abel non vuole più nascondersi e racconta di essere sposato. Si era legato ad una donna quando era ragazzo. Poi si era ammalata e decise di curarla e prendersi cura di lei, ma era riuscito solo a tenerla in vita. La donna adesso passa la sua vita in un costoso ospedale ed è il motivo per cui il padre fosse venuto a La Promessa. Non solo, quando finse di andare a Cordoba, in realtà si era diretto da lei per pendersene cura. L’emozione di Jana è visibile.
- Curro è sconvolto di tutto quello che sta venendo a conoscenza grazie ai racconti di Alonso, ma Jana vuole sapere di più.
- Margarita comunica al Conte che non lo accompagnerà a causa di un malore della figlia.
- Pelayo vuole tirarsi fuori dagli affari con lui e Lorenzo, comunicando a Cavandish che sarà l’ultimo ordine di cui si prenderà cura. In vista delle nozze non vuole problemi.
- Maria e Vera tornano a scontrarsi per il denaro sparito. La tensione è tanta che anche Salvador nota un atteggiamento strano della fidanzata.
- Mentre Martina legge un libro, Curro la raggiunge e la rimprovera per il suo finto malore. Vengono interrotti da Jimena, che fraintende le parole tra i due.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp