Uomini e Donne, Tina Cipollari tira una frecciatina ad Alba Parietti: le dichiarazioni dell’opinionista del dayting di Maria De Filippi
TINA CIPOLLARI, LA FRECCIATINA AD ALBA PARIETTI: COS’HA DICHIARATO L’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE- Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Non mi sento sensuale, ma sono gli altri mi definiscono così. In questa trasmissione ho sentito donne che dicevano di esserlo e parlavano della loro sensualità… Devo fare nomi? Ad esempio Alba Parietti che diceva di essere ancora piacente. Ma non è sempre primavera, bisogna adeguarsi all’età che si ha. Dopo la primavera c’è l’estate e poi arriva anche l’autunno”.
La reazione di Alba Parietti
Ecco la risposta di Francesco Oppini: “Mamma ma hai sentito cosa ha detto di te?”. E Alba Parietti ha replicato: “Se ho sentito cos’ha detto a Belve di me? Sì. L’autunno? Pensi per lei che c’è abituata, io no!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5 con nuove esterne, emozioni, colpi di scena e sorprese: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 16 dicembre 2024: nuovi ingressi, eliminato e sorprese