My Home My Home My Destiny 17 dicembre: Zeynep non sa chi è

My Home my Destiny 17 dicembre Zeynep non sa cosa fare

My Home My Destiny: anticipazioni 17 dicembre. Zeynep confusa e alla ricerca dell’amore vero, mentre Baris cerca la perfezione

ANTICIPAZIONI MY HOME 17 DICEMBRE: ZEYNEP NON SA COSA FARE- Davanti alla richiesta di Ozlem, Zeynep è confusa, non sa cosa fare. Emine al suo fianco per capire cosa fare.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Zeynep pensa alle parole della sorella di Baris e si rende conto che, per il vissuto avuto, non sa davvero cosa sia l’amore.

Puntata 17 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Mentre Baris cerca la soluzione all’amore perfetto, Zeynep continua la sua lotta interiore. Insieme a Emine analizzano la loro vita, il percorso avuto da bambine fino ad oggi e non comprendono il motivo delle loro continue sofferenze.
  • Sultan è imbarazzata di sentire Sakine e Nermin parlare di amore, in particolare del suo possibile matrimonio. Le due donne la incitano a pensarci seriamente. La donna tuttavia dice di non pensare a questo.
  • Nuh e Mehdi trovano il tempo per parlare da soli. Quest’ultimo si sente ferito dall’amico e affermo di non riconoscerlo più. Le decisioni prese fino ad oggi non rispecchiano il vissuto fino a quel punto insieme.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp