Anticipazioni GF 14, Stefano Tediosi lascia la casa: la reazione di Lorenzo

Spoiler Gf 18, la reazione di Lorenzo Spolverato dopo la sconfitta di Stefano Tediosi al televoto: non si aspettava questo

ANTICIPAZIONI GF 18, LORENZO SPOLVERATO, LA REAZIONE DOPO L’ELIMINAZIONE- Dopo una puntata davvero intensa di emozioni al Grande Fratello 18, Lorenzo Spolverato si è ritrovato ad assistere all’eliminazione di Stefano Tediosi, con cui aveva instaurato un legame molto forte.

Il legame dopo il reality

Lorenzo ha ammesso la grande stima e amicizia che ha trovato con Stefano e si è detto sicuro di aver trovato un amico anche dopo il gioco. “Stefano no, sono felicissimo per le ragazza di Non è la Rai”, ha detto, dispiaciuto dopo la sua eliminazione, consapevole di aver perso all’interno del gioco una spalla e una persona fidata. La sua reazione è stata molto forte, sintomo che il concorrente non si aspettasse la sua uscita. Negli ultimi giorni Stefano si era ben integrato all’interno della casa e in molti hanno visto in lui una rinascita. Effettivamente il divario tra lui e le Non è La Rai non è stato netto, ma è bastato per farlo eliminare.

Mentre Tediosi raggiunge la sua Federica Petagna, che ha dichiarato di non vedere l’ora di abbracciarlo, Lorenzo è stato sollevato dalla visita del padre, che ha manifestato tutta la sua approvazione verso Shaila, accolta già come una della famiglia. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp