Gf 18, spoiler del 23 dicembre 2024: Luca Giglioli attacca Zeudi Di Palma. Le parole del concorrente del reality show di Signorini
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: LUCA GIGLIOLI SI SBOTTONA SU ZEUDI DI PALMA CRITICANDO DURAMENTE LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato, durante la pubblicità, Luca Giglioli, in merito a Zeudi Di Palma.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Luca Giglioli su Zeudi Di Palma: “Quel povero uomo, per quanto abbia fatto un gesto che io condanno perché sono sempre dalla parte delle donne, tu per me hai sbagliato la modalità e sei passata dalla parte del torto. Per me e per tutti. Tu dovevi andare a parlare da lui“.
Zeudi, dal suo canto, ha asserito: “Ah ok, hai capito tutto. Sei stato maleducato perché quando una persona sta discutendo e tu sai poco e niente di quello che sta parlando, tu non hai il diritto morale di parlare solo una donna che si è sentita toccata in quel momento su una molestia, che non è stata fisica, ma di quel momento in cui ho detto di no. Non avevi il diritto morale di dire che lo stavo facendo passare per un mostro. Prima mi avresti dovuto dire ‘Zeudi, hai ragione, ma non fare questo monologo”.
La reazione di Giglio
Luca ha invece detto: “Io ti ho ripreso solo perché siamo in televisione e tu hai urlato contro Emanuele cose secondo me esagerate per quello che è successo. Lo hai fatto passare come un mostro e lo pensano tutti. Ho preso le difese di Emanuele solo per il modo in cui ti sei posta”.
Zeudi ha quindi affermato: “Avresti dovuto chiedermi se pensavo che fosse un mostro e ti avrei risposto che non era un mostro“. Javier Martinez, dal suo canto, ha detto: “Se lui è entrato lì (nel letto) significa che qualcuno gli ha aperto la porta”. La Di Palma ha infine dichiarato: “Ma come ti permetti Javier? Come ti permetti di dire una cosa del genere, ma tutto apposto?”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp