Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Zeudi Di Palma scoppia in lacrime! Le dichiarazioni del volto del reality show di Canale5
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 23 DICEMBRE 2024: ZEUDI DI PALMA SI ABBANDONA A UN MOMENTO DI SCONFORTO. CHE COS’HA DICHIARATO LA GIOVANE CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata de Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Zeudi Di Palma è scoppiata a piangere nel post-puntata del 16 dicembre 2024.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Non devi piangere. Questo, purtroppo, è il gioco” le spiega Jessica, provando a farle vedere la situazione con più distacco. La cantante aggiunge: “L’unica cosa che ti dico, visto che sei entrata da poco, è che qui è come stare in un paesino”. Zeudi Di Palma nomina Maria Vittoria e dice: “Alla fine l’ho detto a Mavi. Mi sono confidata solo con lei. Ero convinta che Mavi l’avesse raccontato a Giglio e che poi Giglio l’avesse detto a Luca”. Jessica Morlacchi ha infine detto: “Non ti devi preoccupare, perché non è andata in nomination”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp