Anticipazioni My Home My Destiny del 19 dicembre: Zeynep prende una decisione drastica che potrebbe influenzare il suo rapporto con Baris
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 19 DICEMBRE: ZEYNEP NON VUOLE VEDERE BARIS- Dopo le parole di Ozlem, Zeynep vuole prendere una decisione molto drastica.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Zeynep è confusa, non sa quali sentimenti prova per Baris e si fa mille pensieri. Dopo aver rotto con Mehdi, pensa di essere da ostacolo anche per lui. Emine le è sempre vicina, ma non giunge a nessuna conclusione.
Puntata 19 dicembre
- Zeynep evita di parlare con Baris, convinta che lei possa essere la causa dei suoi guai. Decide che è il momento di lasciare il lavoro e la madre le propone di avviare un’attività tutta sua. Dopo essersi fatta negare al telefono da lui, questo si reca a casa per dare la bella notizia, che l’uomo che ha tentato di ucciderle è stato arrestato. Ma la madre finge che lei stia dormendo. Peccato che lui alzando lo sguardo la vede proprio nascosta a origliare. Cosa sta accadendo?
- Anche Mehdi viene a sapere dell’arresto e scrive subito all’ex che è molto disponibile a parlare con lui.
- Benal è pronta a lasciare la casa, Cemile sospettando qualcosa e avvisa il fratello, che corre a casa. La ragazza si pente di averlo contattato e cerca aiuto da Nuh che però è stufo di essere sempre secondo. Mehdi corre a casa e ferma Benal, chiudendola in camera sua e togliendole la figlia.
- Zeynep pensa ancora alle parole della cognata, cosa deciderà di fare? Baris prova a mandare un messaggio alla ragazza e ad ascoltarlo c’è la sorella, fiera di aver fatto segno.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp