Anche il sindaco di Roma interviene in difesa di Tony Effe!

Tony Effe

Tony Effe, il sindaco di Roma interviene in difesa del rapper: cos’ha dichiarato a proposito del giovane cantante escluso dal Capodanno

IL SINDACO DI ROMA INTERVIENE, DIFENDENDO TONY EFFE, ESCLUSO DALL’EVENTO DI CAPODANNO- Manca sempre meno all’evento di Capodanno, dal quale, a sorpresa, è stato escluso Tony Effe, a causa dei suoi testi, giudicati dagli organizzatori, sessisti. Scopriamo insieme, allora, che cosa ne pensa, nel dettaglio, il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che è intervenuto in difesa del cantante.

Le dichiarazioni del primo cittadino di Roma

Ecco le parole di Gualtieri: “Roma Capitale non censura nessuno. A Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. Roma è e resta una città aperta e libera, che ama l’arte e la musica in tutte le sue forme. Difenderemo sempre la pluralità delle idee e non imponiamo né controlliamo opinioni. Parlare di censura è quindi del tutto fuori luogo. Tuttavia, è evidente che si sono urtate alcune sensibilità su valori fondamentali come la libertà delle donne e la lotta contro ogni forma di violenza nei loro confronti. Il Concerto di Capodanno ha senso solo se è una festa che unisce e non divide la città”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato