Anticipazioni Gf 13 gennaio 2025: arriva l’ex di Shaila Gatta!

Anticipazioni Gf 13 gennaio 2025

Gf 18, anticipazioni del 13 gennaio 2025: l’ex fidanzato di Shaila Gatta entra nel reality show di Alfonso Signorini. Che cosa emerge

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 13 GENNAIO 2025: L’EX FIDANZATA DI SHAILA GATTA INTERVIENE E DIVENTA CONCORRENTE UFFICIALE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’è emerso nel dettaglio sull’ex fidanzato di Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, che è pronto a varcare la porta rossa.

Quando varcherà la porta rossa

L’ex di Shaila, Alessandro Rizzo, è pronto a varcare la porta rossa e lo farà in una delle prime dirette di gennaio 2025. La data buona per il suo ingresso al GF 18 potrebbe essere lunedì 13 gennaio 2025, che è il primo lunedì successivo alle festività natalizie. Come reagirà la Gatta? Non ci resta che attendere, quindi continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale sul programma televisivo di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato