Le anticipazioni de La Promessa del 20 dicembre su Rete 4: Cruz indaga sul cuore di suo figlio, e Petra affronta il Conte
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 20 DICEMBRE:CRUZ PRETENDE DI SAPERE IL NOME DELL’AMANTE DI MANUEL- Dopo la brutta figura accumulata per le parole del figlio davanti alla famiglia, adesso pressa il figlia per conoscere il nome della donna che ha strappato il cuore di Manuel.
Dove eravamo rimasti
Jana chiede a Maria dei suoi strani comportamenti. L’amica è costretta così ad ammettere cosa nasconde. Le racconta del denaro, am di averlo anche perso e la cameriera è pronta ad aiutarla ancora una volta. Cruz chiede al collaborazione del marito, ma questa volta Alonso è dalla parte di Manuel.
Puntata 20 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Cruz non si arrenderà, fino a quando non scoprirà chi è la donna che rubato il cuore di suo figlio. Lui al momento non ha intenzione di fare il nome di Jana.
- Petra affronta il Conte, pensa che abbia superato ogni limite con Margarita. Tuttavia lui si giustifica, dicendendo che ha parte del piano.
- Jana fa visita al suo amato e si preoccupa per quello che potrebbe accadere adesso che Jimena sa che c’è una donna nella sua vita. Il ragazzo l’assicura che farà di tuto per salvaguardare il suo amore e il suo segreto, proteggendola.
- Virtudes è sparita e nella cucina si pensa al peggio. Solo successivamente si scopre che la ragazza era a passeggiare in giardino e questi viola le regole della casa. Pia è costretta a farla ravvedere.
- Martina è in uno stato di depressione dal quale non riesce ad uscire e nonostante abbia trattato male anche Curro, questo continua a sostenerla e fa di tutto per farla rtornare a sorridere.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp