Spoiler Gf 23 dicembre 2024: lite furibonda in Casa!

Spoiler Gf 23 dicembre

Gf 18, spoiler del 23 dicembre 2024: lite clamorosa nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Cos’è successo in Casa?

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: LITE FURIOSA NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. ECCO CHE COS’E’ ACCADUTO NEL PROGRAMMA TELEVISIVO TARGATO MEDIASET- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nello specifico, cos’è accaduto nel dettaglio in Casa: una lite furibonda tra i protagonisti del programma televisivo targato Mediaset!

Discussione infuocata tra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Shaila Gatta ha asserito: “Per me questo è un lavoro e vorrei concentrarmi. Se ci sono due persone che ridono… Dato che con lui non ho comunicazione mi sembra il minimo in sala.. avere un po’ di rispetto. Non sei tu il problema e non è Zeudi, tanto è vero che Zeudi è venuta da me e mi ha chiesto scusa”.

Helena Prestes, dal suo canto, ha affermato: “Vero hai ragione però questa è una cosa vostra”. E L’ex velina di Striscia La Notizia ha replicato: “In sala prove non si ride soprattutto se c’è una condizione in cui c’è un diverbio, un problema tra due persone e ci sono delle cose che si fanno apposta. Quindi dato che in questo caso forse sei un mezzo, mi ha dato fastidio”.

Lorenzo Spolverato è quindi intervenuto, dicendo: “No non è un mezzo, il mio rapporto con lei non è un mezzo”. Shaila Gatta ha quindi dichiarato: “Non me ne frega un ca**o di te va bene? Sto chiarendo con lei”. Il modello milanese ha poi detto: “Allora non andare da lei a dire Lorenzo, me la gestisco io. È un problema mio non tuo”. E l’ex ballerina di Amici ha dichiarato: “Ma che vuoi? Ma perché tu devi fare sempre il pagliaccio? Perché devi urlare sempre? Perché non sai parlare come una persona normale”.

Lorenzo, furioso, ha asserito: “Lo sto facendo ma tu non ascolti. È un mezzo di che? È una domanda”. Shaila Gatta ha quindi detto: “Io con te non ci voglio parlare più”. Spolverato ha poi affermato: “Non è un mezzo, Shaila è finita questa roba qua”. E Shaila ha asserito: “Basta me ne vado. Hanno ragione quando dicono che sei un pagliaccio”. Lorenzo ha poi detto: “Brava. Allora ragazzi ditemi tutti che sono un pagliaccio perché Shaila dice adesso che mi deve screditare ancora una volta”.

Shaila ha rincarato la dose dicendo: “Lo sei perché le cose si fanno come gli adulti. Si parla”. Lorenzo ha poi asserito: “Ma se quando ti parlo scappi? Dai ragazzina vai”. Infine, la Gatta ha tagliato corto, dichiarando: “No ragazzi ma io sono abituata agli uomini mica ai bambini. Stiamo all’asilo”.

Parlando con Pamela Petrarolo, dal suo canto, Lorenzo è intervenuto dicendo: “Lei viene da te non viene da me questo è il fatto. Adesso va a seminare altre cose in giro perché deve farlo. Pamela io ho chiamato te fuori perché sei l’assistente del maestro e ti ho detto ‘Se vengo ancora insultato non ballo o lei cambia persona ‘. Deve fare la fi*a e deve mangiare anche su questo e lo fa pure alle spalle dicendo che sono uno stu*ido. È pure una codarda senza palle, senza coraggio di dirmi le cose. Se deve fare la ragazzina va a farla da un’altra parte”.

Shaila Gatta l’ha raggiunto dicendo: “Se puoi essere meno presuntuoso e meno maleducato parliamo. Perché ti serve Pamela?”. Per concludere, Spolverato ha esclamato: “Ma dimmelo in faccia. Perché vai a dire agli altri che sono uno stupido”. La regia ha poi censurato il tutto. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 23 dicembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato