Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Shaila Gatta in depressione a causa di Lorenzo Spolverato. Le dichiarazioni dell’ex velina virali
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: SHAILA GATTA IN DEPRESSIONE PER LORENZO SPOLVERATO. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, su Spolverato.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Quello che mi ha detto ha un peso” esclama, “Cosa vuole? Che rido? Che gli faccio una carezza?” si chiede la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini napoletana d’origine. “Abbiamo preso questa scelta? Lasciami in pace” prosegue poi e conclude “Io non capisco questo atteggiamento”. Amareggiata per come siano andare le cose tra di loro, la ballerina scoppia presto in lacrime: “A me dispiace tanto, ho investito tanto e sono andata contro chiunque” dice, ma stanca di soffrire, ammette: “Non ce la faccio più a stare in questo modo, non me lo merito”.
Infine, ha affermato: “A lui ho detto: lascia correre”. “Sei sicura che sia finita?” chiede l’amica, Zeudi Di Palma. “Per me, sì” ribatte con fermezza Shaila e aggiunge “L’importante è che faccia finta che io non esista”. Avendo appreso il suo punto di vista, Amanda le consiglia di allontanarsi da lui per trovare un nuovo equilibrio e conclude: “Se è così, dovete ignorarvi”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato