La decisione di Guzide sconvolge. Cosa vedremo nella puntata del 22 dicembre 2024: le anticipazioni della serata
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 22 DICEMBRE: GUZIDE DICE NO- Nonostante abbia la possibilità di accusare di adulterio il marito e chiedere il divorzio, Guzide non riesce a fare il passo che la porterebbe verso la ragione.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Oylum è stata arrestata e la madre fa di tutto per aiutarla. Per il momento deve solo attendere.
- Tarik fa visita alla figlia e riesce a spostarla di prigione. Guzide chiede al giudice che al figlia venga spostata in infermeria per permetterle di riposare. E’ lo stesso marito a comunicarle che è stato già fatto. Successivamente i due hanno un nuovo scontro davanti la porta di casa dell’amante del marito.
- Un avvenimento incredibile coinvolge il giudice. Vede il piccolo Emre sporgersi dal balcone ed è sul punto di cadere. E’ proprio lei a salvarlo e riportarlo alla madre.
- Oltan scopre che il figlio di Tarik ha investito un milione di dollari in un fondo e che potrà riavere i soldi solo tra de settimane. presto scoprirà però che Ozan ha mentito.
- Tolga fa visita a Oylum ogni giorno, la fa sorridere nonostante il momento terribile per lei. E’ lui a recuperare i filmanti che mostrano che la sera dell’incidente erano presenti due persone.
- Nazan decide di andare a trovare Ozan e scopre che questo si è licenziato da tempo. Non solo consiglia a Guzide di sorprendere in flagranza di adulterio il marito. Ma quando arriva davanti alla porta cambia idea. Non se la sente di togliere all’ex la casa, che gli è costata anni di duro lavoro. Lui intanto è in casa ed ignaro di tutto si dedica a raccontare delle favole alla figlia, mentre lei è distrutta.
- Ozan scopre che Lara è fidanzata con Kaan, il suo truffatore. Intanto riceve la chiamata della madre che lo sta attendendo fuori casa, ma è costretta a cambiare i suoi piani. Non ha idea che il figlio sia nei guai. Infatti, questo fa visita a Kaan e in una colluttazione lo uccide.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp