Massimiliano Varrese, il comunicato che lascia sbigottiti!

Massimiliano Varrese

Grande Fratello, le parole di Massimiliano Varrese lasciano i fan senza parole: il comunicato dell’ex volto del reality di Signorini

MASSIMILIANO VARRESE: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’ATTORE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato l’ex vippone, Massimiliano Varrese, in un comunicato ufficiale.

Le parole dell’attore

Ecco le dichiarazioni dell’ex vip: “Mi hanno appena comunicato che ieri sera lo share di Generazione Z è raddoppiato. Era quasi raddoppiato anche quando sono stato da Caterina Balivo e tutte e due le volte c’ero anch’io. Ma dati alla mano, eh. Magari porto fortuna? Ma dai, porto fortuna! È merito anche vostro che mi seguite e siete tantissimi. Quindi grazie, grazie del vostro calore. Ieri veramente, mi hanno mandato i dati e sono felice che lo share di Generazione Z si sia raddoppiato anche in mia presenza. Come sono stati felice l’altra volta da Caterina Balivo che lo share si fosse alzato molto molto molto. C’è qualcuno che porta fortuna a me però? Qualcuno per me? Io mi porto fortuna con voi”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato