Ballando con Le Stelle, Nina Zilli torna a parlare dopo il ritiro dal talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Le sue parole
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE, NINA ZILLI TORNA A PARLARE DOPO IL RITIRO DAL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Nina Zilli, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, dopo il ritiro, ha asserito: “Sono stati 4 mesi molto intensi, mentirei se vi dicessi che fa lo stesso, che va bene così com’è andata. Se da una parte mi sto ancora mangiando le mani per gli sforzi, la fatica e il dolore immani, dall’altra so già che ho imparato tanto, sono andata oltre la mia comfort zone e ho spaccato, nonostante le costole spaccate, scusate il gioco di parole. Posso dirmi felice, stupita, forte, anche se stasera non sarò in finale. Sono andata oltre i miei limiti con 4 costole rotte in 5 punti, un’edema al piede e giù ad allenarsi e a ballare col sorriso. Preciso che il sorriso nascondeva sacrifici estremi, davvero estremi, ma era altrettanto sincero. Per fortuna che ero allenatissima, non avrei mai potuto affrontare uno sforzo fisico simile se non lo fossi stata, sono molto fiera di me anche per questo, so che chi si è rotto le ossa senza poter riposare, può capirmi”.
Le parole dell’ex concorrente del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci
E ancora: “Ho ballato distrutta senza che nessuno se ne accorgesse, almeno fino a 3 costole, ho messo tutta l’anima che ho e non me ne pento. Ho imparato tanto, sbattuto il muso, riso e pianto, incontrato persone speciali come diamanti puri e stronzi infiniti, pure un ladro che mi ha rubato un anello, 2 braccialetti e le medicine per le mie allergie. Sabato scorso non ce l’ho fatta a guardare la puntata, sono troppo romantica, me la sono fatta raccontare! Questa sera ci provo. Ho una Stella preferita che spero che riesca ad aggiudicarsi la coppa. Insieme a voi mi sbatterò sul divano, ancora mezza dolorante, davanti alla tv per guardare l’ultima puntata di Ballando con le stelle“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato