Perla Maria Paravia contro Maxime Mbandà

Perla Maria Paravia

Grande Fratello 18, spoiler del 23 dicembre 2024: Perla Maria Paravia si scaglia contro Maxime Mbandà. Ecco le parole della concorrente

SPOILER GF 18: PERLA MARIA PARAVIA SI SCAGLIA CONTRO MAXIME MBANDA’. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- “Siamo tutti un pochino invidiosi di questo bellissimo rapporto” dice l’uomo, complimentandosi per la forza che le due donne si danno l’un l’altra. “È stato un grande ipocrita” commenta Maria, accusando l’uomo di essersi dimostrato comprensivo davanti a Perla e indelicato alle spalle. “Te ne devi fregare” suggerisce la mamma. 

Le parole della giovane gieffina

Per lei è importante questa cosa, di non avere il giudizio degli altri” gli spiega, raccontando del pianto della ragazza. “Vacci piano” continua Bernardo, sperando che l’amico possa essere più cauto con le parole la prossima volta. “Questa cosa è più complicata di quello che può  sembrare” continua Bernardo, ammettendo di aver preso anche lui la situazione di Perla Maria alla leggera. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato