L’edizione di Ballando con le Stelle che ha fatto parlare di sé: amori, crisi, nervi tesi e una giuria spietata. Scopri tutti i dettagli!
BALLANDO CON LE STELLE UN’INCREDIBILE EDIZIONE- Questa edizione di Ballando con le Stelle è stata amata, discussa e spesso criticata, con amori che sono nati ed altri che son entrati in crisi, concorrenti sull’orlo di una crisi di nervi, con una giuria spietata e per finire con la sparizione di Guillermo Mariotto che salta la finale. Ma si sa è il bello della diretta e lo spettacolo deve pur continuare. E lo fa bene Milly Carlucci, che non si è lasciata scomporre ed è andata avanti come un treno diretto alla stazione, che ha voglia di raggiungere la meta.
La vittoria di Milly carlucci
La vera vincitrice di Ballando con le Stelle è stata proprio lei, Milly Carlucci, che ha saputo con la sua classe e la sua fermezza prendere in mano le redini puntata dopo puntata, senza mai scomporsi, conducendo un’edizione non sempre semplice, con professionisti infortunati, giudici fantasmi e battibecchi tra concorrenti e giudici. La conduttrice ha chiuso la finale con una certezza: l’amore verso ciò che fa.
“La cosa meravigliosa di questo lavoro qui è avere loro, questi maestri appassionati, questi concorrenti che veramente sono disposti a qualunque sacrifici pur di darti il massimo. Ed è per me, che sognavo far questo da ragazzina, essere qui, ho realizzato il mio sogno. quindi sto vivendo quello che sognavo di fare“, ha detto commossa e fiera di questa incredibile edizione, che, nonostante le polemiche e gli aspetti negativi della diretta, che però offrono al pubblico l’effetto sorpresa, ha regalato incredibili emozioni.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i vincitori, che oltre al premio finale hanno portato a casa una meravigliosa storia d’amore con tanto di bacio finale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp