Anticipazioni La Promessa 24 dicembre: Jimena con le spalle al muro

La Promessa 24 dicembre, Jimena spalle al muro da Abel

Anticipazioni de La Promessa: cosa accadrà nella puntata del 24 dicembre. Catalina sconvolta e Jimena torna all’attacco

ANTICIPAZONI LA PROMESSA 24 DICEMBRE: Torna il consueto appuntamento con La Promessa in onda su Rete 4, anche durante le feste, mantenendo lo stesso orario. Nessun cambiamento per la programmazione ad eccezione della giornata del 25 e 26 dicembre, in cui la serie andrà in onda dalle 19:40 fino le 21:15. Vediamo le anticipazioni del 24 dicembre.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Cruz è furiosa per il modo con cui la madre di Jimena tratti suo figlio. Tuttavia sostiene la donna e le fa visita in camera, affermando di fare il possibile per tutelarla.

Puntata 24 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Romulo si raccomando a Salvador, ma questo lo zittisce, affermando che le sue paure siano immotivate. La sua severità non piace al cameriere, che inizia a pensare seriamente di lasciare la casa.
  • Continuano gli accordi tra Cavendish e Lorenzo, cosa che non piace a Pelayo.
  • Abel crede che sia arrivato il momento di raccontare tutto a Manuel. Ma Jimena non sempre per nulla d’accordo e lo minaccia di perdere il posto.
  • Vera e Maria dopo la storia della valigetta si avvicinano ed entrambe conoscono tutta la verità sulla vicende.
  • Petra mostra una certa gelosia su Margarita e Ayala e nonostante lui la riassicura che la sua sia solo una copertura per il suo piano. La sua intenzione è solo rivendicare la morte del loro figlio.
  • Simona viene rassicurata da Abel che la figlia sia solo turbata dalla perdita del marito e del figlio. Un problema momentaneo legato alla sua psiche.
  • Catalina ascolta la telefonata tra Alaya e Cavendish e ne resta turnata.
  • Jimena torna a pensare al suo matrimonio e cerca di convincere ancora una volta il marito ad andare a Madrid.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp