Grande Fratello 18, spoiler del 23 dicembre 2024: Stefania Orlando torna a parlare del suo ex marito. Le dichiarazioni della vippona
ANTICIPAZIONI GF 18: STEFANIA ORLANDO TORNA A PARLARE DEL SUO EX MARITO. COS’HA ASSERITO LA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Stefania Orlando, nuova concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito della sua vecchia fiamma. In un confronto con Bernardo Cherubini ha infatti rivelato cos’avvenne a suo tempo e come mai si sono separati.
Le parole della vippona
Ecco le dichiarazioni della vip: “Due anni fa mi sono separata. Per me è l’uomo migliore del mondo, come lui non ne fanno piu. Le strade si possono dividere perché ci sono delle esigenze diverse. Probabilmente anzi sicuramente avrò delle colpe in questo. L’ho sentito diverso, ne abbiamo parlato e lui era abbastanza sicuro di .. aveva necessità di staccarsi da questa situazione. Quando tu ami tanto una persona tu vuoi che questa persona sia felice”.
Infine, la Orlando ha asserito: “Inizialmente non ci siamo sentiti perché era molto forte il dolore. Se sto ancora male? Adesso no. Ripensare a questa cosa però un po’ sì. Oggi che ci siamo ritrovati come punti di riferimento io sono molto, molto serena. È stato un rapporto talmente bello. Per quindici anni mi sono sentita una regina, ci siamo rispettati, sostenuti, amati, l’amore è fatto di queste cose, di rispetto, di sostegno, di comprensione. Mi sento anche fortunata ad avere avuto un amore così bello. Il problema è che non ne fanno più come lui. L’amore si trasforma, può succedere”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 23 dicembre: preferiti, liti e sorprese