Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Shaila Gatta abbandona definitivamente il reality show di Canale5 condotto da Signorini? Come mai
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: SHAILA GATTA ABBANDONA IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, starebbe pensando di abbandonare definitivamente il gioco.
Le parole dell’ex ballerina di Amici
“È troppo difficile, non ce la faccio”, esclama esasperata tra le lacrime, riferendosi all’allontanamento da Lorenzo. “Oggettivamente, anche se loro parlassero adesso, non servirebbe a niente”, riflette Pamela. “Secondo me peggiorerebbe le cose perché vi fate solo male”, aggiunge, esprimendo il proprio punto di vista. Shaila arriva a un’amara verità: “Ha scelto questo e va bene così”.
“La sensazione di impotenza in amore è davvero brutta”, spiega Pamela Petrarolo. “Perché non hai soluzioni. Non è una cosa che puoi risolvere tu, quindi per lei è un tormento”. “Può solo aspettare”, riflettono Ilaria Galassi e Maria Vittoria Minghetti. “Ma il tempo in cui è qui non può passarlo così. La vita deve andare avanti, soprattutto ora che siamo qua”, osserva Pamela.
“Non è facile, ragazze, ve lo giuro”, ammette Shaila, aggiungendo: “Io mi sforzo tanto di essere felice, ma dentro non lo sono”. “Che darei per tornare indietro e scegliere di stare da sola”, confida Shaila, mettendo in dubbio l’intero percorso vissuto con Lorenzo. Pamela Petrarolo afferma: “Loro pagano lo scotto della condivisione, del tempo passato insieme. Non è che ci siano stati solo momenti brutti. Sicuramente sono stati di più quelli brutti…”.
Maria Vittoria Minghetti, invece, dice: “Anche se pochi, i momenti belli hanno compensato quelli brutti”. Pamela Petrarolo, dal suo canto, risponde: “Quando stai così, ti aggrappi a quei momenti belli e ti chiedi: ‘Perché non posso stare come stavo allora?’”. La Gatta conclude, dicendo che le mancano Lorenzo e le sue effusioni: “Anche solo un bacio al giorno. Non chiedo tanto”. Infine, Shaila dice: “Le soluzioni ci sono. Basta volerlo”.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp