Nuove anticipazioni di My Home My Destiny del 23 e 24 dicembre: Zeynep salva Benal e gli eventi prendono una svolta sorprendente. Scoprile ora!
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 23 DICEMBRE: BENAL TORNA A CASA CON ZEYNEP- Torna l’appuntamento settimanale con My Home My Destiny. Grazie all’intervento di Zeynep le cose per Benal cambiano e viene liberata. Adesso la ragazza può pensare al suo matrimonio, anche se la decisione non piace affatto alla famiglia.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, Zeynep continua pensare cosa fare con Baris, ma davanti alla proposta di matrimonio dell’uomo, decide di accettare. La cena romantica tuttavia viene interrotta dalla richiesta di Benal, che viene rinchiusa da Mehdi, proprio come lei.
Puntata 23 dicembre
- Zeynep corre ad aiutare Benal e riesce a liberarla. Può portare via lei ma non sua figlia, perché Mehdi non lo permette. Baris è costretto ad intervenire, quando vede l’uomo afferrarle un braccio. L’ex moglie a quel punto gli rivela che quello è l’uomo che sposerà.
- Emine è sconvolta e la famiglia è in panico. racconta così che Benal è stata chiusa dal marito e che l’amica la sta portando a casa loro.
- Cemile è sconvolta, Nuh l’aveva avvisata e lei si dice dispiaciuta per non aver dato retta al marito, che adesso le chiede di seguirla. Mehdi difende la sorella e tra i due c’è un duro confronto. L’amicizia tra i due, che era fraterna è al capolinea.
- Benal arriva in casa di Zeynep e può stare finalmente serena. Nermin non riesce a credere di aver creduto ancora una volta a quell’uomo. Le due madri, grazie ad un intervento di Benal, scoprono così che la figlia ha decido di sposarsi. Sakine rimane deluso di saperlo in quel modo e Nermin cerca di supportarla.
- Baris è felicissimo e alla prime ore della giornata si dirige a dare il buongiorno a Zeynep, per farle una sorpresa: tanti palloncini che le portano l’anello, che ne trambusto non è riuscito a darle.
- Cemile e Nuh fanno la pace e, nel momento di partire, la donna pensa di fare la cosa sbagliata lasciando il fratello solo. Così decide di parlare con lui prima di lasciarlo.
- Mehdi intanto ha dormito in auto.
- Quando Zeynep mostra l’anello alla sua famiglia, la gioia è tanta, ma tutti pensano che la sua decisione sia presa di impulso e non sia sentita. La ragazza chiede di non intromettersi nella sua vita.
Puntata 24 dicembre
- Baris è felice e non vede l’ora di comunicare la bella notizia alla sua famiglia. Comunica così di aver chiesto a Zeynep di sposarla e la sorella non l’ha presa molto bene. Non si congratula con lui, perché pensa che stia facendo un errore. Confessa così di aver parlato con Nermin e Zeynep, cosa che il fratello non ha gradito e le chiede di rimanere lontano dalla sua vita.
- Nuh racconta a Zeynep di essere convinto di tornare al suo vecchio lavoro e di essere preoccupato per la sua famiglia, ringrazia tutti per il supporto e fa le congratulazioni con la ragazza per le sue nozze.
- Ozlen torna a importunare Zeynep e la sua famiglia. Non è l’unica a che Cemile e Mehdi tornano a casa sua per cercare Benal, che accetta un incontro, ma non cede ai ricatti del marito.
My Home My Destiny sarà in pausa nella giornata del 25 e 26 dicembre, tornerà venerdì 27 dicembre alla stessa ora.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp