Anticipazioni Gf 23 dicembre: l’espulsione di Lorenzo Spolverato

Anticipazioni Gf 23 dicembre

Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato espulso dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO SQUALIFICATO DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Occhio però al possibile provvedimento disciplinare per Lorenzo Spolverato: scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio il modello milanese e come mai gli utenti chiedono la sua squalifica.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lorenzo Spolverato, giudicate dal web meritevoli di squalifica: “lo sono per le donne eh, però molto spesso vedo che…Però, donna libera sì, verissimo, però senza eccedere in quello che è poi lo screditare, dare la colpa solo all’uomo come creatura che causa…”. Che cosa ne pensate? Non ha forse esagerato nei confronti della sua vecchia fiamma, Shaila Gatta? Restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 23 dicembre: preferiti, liti e sorprese