Spoiler ultimo minuto Gf 18: Shaila Gatta non ce la fa più!

Spoiler ultimo minuto Gf 18

Gf 18, spoiler ultimo minuto: Shaila Gatta getta la spugna e lascia il gioco? Le parole della concorrente del reality show di Canale5

SPOILER ULTIMO MINUTO GF 18, PUNTATA 23 DICEMBRE: SHAILA GATTA ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Shaila: “Uno dice: “ognuno di voi deve risolvere i propri problemi”. Risolvere i miei significherebbe veramente lasciar andare tutto. E’ come stessi vivendo una lotta mia interiore. Non riesco a lasciar andare una cosa così bella…Quando c’è lui io sento delle cose tanto forti. E’ come se non accettassi che siamo diversi, che c’è qualcosa di più grande che blocca una cosa così bella. Se una cosa è così bella come può finire? Perché non riusciamo a essere così belli, come siamo da soli, insieme? Non accetto quella cosa bella e mi ostino nelle cose che hanno bisogno di un cambio affinché vadano. Quindi è uno spreco di energie, di attenzione verso l’altro…Come se non accettassi di meritare tranquillità, accettare il fatto che l’amore è semplice. Finché io non accetto e risolvo questa cosa la semplicità non mi si accende dentro”.

La Gatta ha inoltre detto: “Mi fa rabbia. Forse due persone mature oggi si parlerebbero, si direbbero “lasciamoci andare, ti voglio bene”…Così funziona? Non lo so…Anche lui mi manca tanto. Forse in questo momento evitarci è la cosa migliore perché anche una battuta ti fa effetto. Noi insieme siamo una cosa stupenda…Qual è l’inghippo? Io penso che la vita sia piena di segnali che vanno colti, le persone intelligenti dovrebbero accogliere i segnali…Tuo papà non è venuto per caso…Come mia mamma non è venuta per caso. E a me le parole di mia mamma sono risuonate nel cervello per una settimana. Quindi mi chiedo: come fai a non cogliere un segnale così importante come quello di tuo padre? Ti ha detto delle cose ben precise, che da fuori lui vede, che sa. Forse lui non è pronto…“.

Infine, ha asserito: “Che fatica, è troppo difficile, non ce la faccio. Ha scelto questo e va bene così, non posso fare altro. Capirai che cambia che mi guarda…Non è facile forzarti di essere te perché devi andare avanti. Arrivi ad un punto che crolli, io mi sforzo tanto di essere felice ma non sono felice. Che darei per tornare indietro e scegliere di stare da sola, avrei evitato tutto questo casino. Non avete idea di quanto mi manca stare con lui, anche un bacio al giorno, non voglio tanto. Fai quello che vuoi, vivi solo, ma ci sono tante soluzioni se solo si volessero trovare, basta volerlo”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 23 dicembre: preferiti, liti e sorprese