GF VIP, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni di nuovo assieme? Cos’è emerso dall’incontro tra i due ex volti del reality di Signorini
ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI DI NUOVO ASSIEME DOPO LA DENUNCIA DELL’EX VIPPONA AL DEEJAY PER STALKING? ECCO CHE COSA EMERGE- Dopo le ultime vicissitudini, Ale Basciano e Sophie Codegoni, ex concorrenti del GF VIP, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, hanno nuovamente ripreso a vedersi, in quanto, devono comunque frequentarsi per il bene della propria figlia, Celine Blue. Scopriamo insieme cos’è emerso nel dettaglio sui due protagonisti del programma televisivo targato Mediaset.
Le novità sui due
Ecco cosa ha dichiarato Basciano: “Un padre ha il diritto/dovere di vedere i figli e di prendersi cura di loro. È inaccettabile che qualcuno si eriga a Giudice e stabilisca unilateralmente che io non possa vedere la mia bambina pur non avendo alcuna limitazione. Di alcuni episodi non ci sono foto, come quando ho incontrato la madre di mia figlia all’asilo, pochi giorni fa, in occasione del laboratorio di Celine, era lì serena, già informata dagli avvocati, sapendo che ci saremmo di certo visti. Rimando tutte le accuse al mittente, non scendo in ulteriori polemiche sterili, anzi dannose per la piccola. Se è così una buona madre come sostiene, voglio concedere il beneficio del dubbio, che mi faccia abbracciare la piccola per Natale. Non serve aggiungere altro“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp