Jessica Morlacchi svela il segreto su Luca Calvani

Jessica Morlacchi Luca Calvani

Spoiler Gf 18, Jessica Morlacchi svela il suo segreto su Luca Calvani: le dichiarazioni della concorrente del reality show di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18: JESSICA MORLACCHI VUOTA IL SACCO SU LUCA CALVANI. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Jessica, a proposito del rapporto che la lega a Luca Calvani, attore toscano d’origine.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

La Morlacchi ha svelato: ”Io non ho parlato perché sono una signora. Sono stata zitta per proteggere lui e quell’altra persona. Ed è meglio che non vada a parlare con Luca, perché se poi mi fa agitare io non so se riesco a tenere la bocca chiusa e non voglio metterlo in difficoltà. Fino ad ora sono stata una signora e voglio continuare ad esserlo“.

Luca Calvani ha invece detto: “Mi è stato detto dieci giorni fa, che è stato avvisato con delle parole in codice. Mi ha detto guardandomi negli occhi ‘ama, sogna, esagera’. Delle cose che gli sono state riportate tramite i nostri assistenti. Delle parole in codice tra lui e Alessandro, che si lanciavano dei messaggi. Luca mi ha detto ‘da casa mia tutto ok‘“.

Subito dopo, Jessica, parlando con Calvani, ha affermato: “Ti hanno fatto uno sconto che nemmeno te ne rendi conto… ti hanno proprio graziato. Tu hai un po’ tremato e hai pensato ‘è meglio che mi riappacifico con lei’. Perché ci sono delle cose che non mi tornano, sono sincera e diverse cose non tornano”. Per concludere, la Minghetti, ha asserito: “Brava, è la verità“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp