Anticipazioni La Promessa 25 dicembre: il piano di Jimena non funziona

Jimena vuole avvelenare Abel a La Promessa

Doppio appuntamento con La Promessa il 25 dicembre. Scopri cosa accadrà nel nuovo episodio della serie spagnola: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 DICEMBRE: Doppio appuntamento per La Promessa, che nella giornata di Natale propone due ore di messa in onda. Infatti, i telespettatori a partire dal solito orario potranno vedere il nuovo episodio della serie spagnola, che terminerà alle 21:20. Vediamo tute le anticipazioni del 25 dicembre 2024.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata del 24 dicembre, Maria e Vera trovano un punto d’incontro, dopo le discussioni dei giorni prima. La vicenda della valigetta ritrovata li avvicina. Momento difficile invece per Salvador che decide di lasciare La Promessa. Curro decide di affrontare Martina, visto la distanza che c’è tra loro.

Puntata 25 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Romulo cerca ancora una soluzione sulla collocazione dei soldi ritrovati da Maria, ma non riesce a trovare una soluzione.
  • Manuel mostra molta forza nell’affrontare la pressione esercitata dai suoceri, che fanno di tutto per convincere a partire per Madrid con Jimena, ma lui non ha alcuna intenzione di cedere e promette a Jana di lottare per il loro amore.
  • Intanto la moglie organizza un the con il medico, cercando di avvelenarlo. ma il suo piano non va a buon fine, infatti lui sente il bisogno di bere e va via.
  • Cruz e Manuel hanno una violenta lite a causa delle decisione del ragazzo. La madre schiaffeggia il figlio, non accetta che il figlio decida con la sua testa e lui la minaccia di lasciare la casa.
  • Virtudes ha un’altra crisi e confessa a Pia che per lei sarebbe meglio andare via da quella casa. La governante la porta a fare un giro in giardino e scopre il malessere della ragazza.
  • Abel non racconta nulla a Jana, nonostante lei percepisca che qualcosa non va. Afferma solo che il suo malessere sia dovuto a Jimena.
  • Maria riesce a far cambiare idea a Salvador. Il ragazzo è convinto che Romulo abbia intenzione di assumere un altro ragazzo al posto suo.
  • La madre di Jimena cerca di rasserenare la figlia e le consiglia di riposare. Ma quando chiede a Vera di assistere la figlia, riconosce la ragazza, che finge di non conoscere nessuno.
  • Abel, convoca i Lujan in salotto e confida della finta gravidanza di Jimena. Manuel è sconvolto nel sapere che la moglie abbia simulato un falso aborto. Alonso se la prende con il medico, per aver collaborato con lei in questa falsa.
  • Colpo di scena per Catalina, che assiste al gesto di Pelayo, che è sul punto di uccidere Cavendish davanti ai suoi occhi.
  • Manuel distrutto si consola tra le braccia di Jana. E’ tormentato nel sapere di essere stato ingannato da Jimena con l’intento di averlo al suo fianco.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp