Sonia Lorenzini si scaglia contro Alessio Pecorelli!

Sonia Lorenzini Alessio Pecorelli

Gf Vip, Sonia Lorenzini si scaglia contro Alessio Pecorelli: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini

SONIA LORENZINI ATTACCA ALESSIO PECORELLI: LE PAROLE DELL’EX VIPPONA- Sonia Lorenzini, ex concorrente del GF VIP, è intervenuta su Instagram contro Alessio Pecorelli, dichiarando: “Ringrazia Dio che non ti prendo a calci in c*lo (citazione) Da un uomo roba del genere mi son sentita dire! E forse da donna, a tratti debole quale sono, di fronte all’ipotesi di trovare l’amore ho accettato anche quello. Mi sono sentita dire che ero una ragazza, una persona tossica, perché chiedevo spiegazioni a innumerevoli sparizioni, altri insulti che non sto qui ad elencare e che non so nemmeno perché io mi sia lasciata dire. Solo c’è un limite a tutto perché mi sono rotta i COGL*ONI”.

Lo sfogo dell’ex vippona

E ancora: “Specialmente se sui social per una frequentazione mi devo prendere dalle persone della: sgualdrina, per una che se li è passati tutti dopo che per anni tutto ho fatto tranne che far parlare di me per quello, se devo leggere robe come: NON HO LA LISTA DELLE TROMB**E DI SONIA. E se per tutto questo c’entra un cogl*one di cui è veramente meglio che non parli mi girano ancora di più. Mi sono stancata di tutta sta superficialità lo posso dire ancora LA COSA GRAVE RESTA L’ UOMO CHE SI PERMETTE DI TRATTARE UNA DONNA, UN ESSERE UMANO IN QUESTO MODO, MA POTETE BEN CAPIRE DI CHI PARLIAMO”.

La reazione di Alessio

Pecorelli, dal suo canto, ha detto: “Ho deciso di prendere le distanze da questa persona, perché per il mio carattere non va bene! Ha riempito d’insulti me e i miei collaboratori dato che stavamo lavorando, portando all’esasperazione anche loro (con tanto, di note audio che non rendiamo pubbliche per questione di privacy)poi con chi di dovere farò ascoltare Non sono una persona che sparisce, ma ragazzi chi di voi sta con il cellulare in mano durante cene importanti di lavoro?“.

Inoltre, Alessio, ha aggiunto: “Ho letto, che sono stato accusato di dire ad una donna “ti prendo a calci” (ma veramente?)ma la frase esatta è stata: saresti da prendere a calci per aver mandato a fanculo mia madre senza neanche conoscerla.. Vi presentate come donne deboli e poi create caos e discussioni ovunque .. La fama che la precede non la conosco, fino a 15 gg fa non sapevo neanche chi fosse, quello che lei elenca non può essermi additato, in quanto altre persone a me ed anche a lei estranee hanno commentato sotto post di gossip”.

Infine, l’ex Tronista ha asserito: “10 ore prima della pubblicazione della sua storia Instagram, mi invita a degli eventi… Se mi si descrive in questo modo perché continuare a scrivermi? In un momento storico come questo, dove ascoltiamo storie di donne uccise, maltrattate, fate passare un messaggio sbagliato!! Pesate bene le parole!! Grazie”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf e su Uomini e Donne.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp