Gf 18, anticipazioni del 30 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato scoppia in lacrime. Le parole del concorrente del reality show di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO SCOPPIA A PIANGERE. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Confidandosi con Bernardo Cherubini, Le Monsè e Chiara Cainelli, Spolverato, ha dichiarato: “Cerco persone con una personalità forte per tenermi testa” spiega, “ma poi mi sento schiacciato e riaffiorano cose che non ho mai risolto dentro di me”. Chiara, dal suo canto, asserisce: “Una persona non può farlo per te, è un percorso tuo”.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Lorenzo Spolverato scoppia a piangere. “Basta soffrire” lo sprona Eva Grimaldi, nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. “Non vado perché fa male, ma manca”, ammette il modello milanese d’origine. Che cosa ne pensate? Riuscirà il giovane inquilino della Casa più spiata d’Italia a riprendersi da questo momento nero, per quanto concerne l’aspetto sentimentale e amoroso? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18, che vi aspetta lunedì 30 dicembre 2024 alle 21.40 circa, in prima serata su Mediaset: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp