Gf 18, spoiler del 30 dicembre 2024: Alfonso D’Apice e Javier Martinez rivelano il segreto di Tommaso Franchi. Le parole dei due gieffini
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 30 DICEMBRE 2024: ALFONSO D’APICE E JAVIER MARTINEZ RIVELANO IL SEGRETO DI TOMMASO FRANCHI. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Alfonso D’Apice, in un confronto con Javier Martinez, a proposito del segreto con Tommaso Franchi.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Alfonso D’Apice ha dichiarato: “Io avevo sempre visto Jessica spingere per far rimanere insieme Maria Vittoria e lui. Avevo dei dubbi e poi mi è stato spiegato che Jessica più che in protezione di Maria Vittoria, protegge lui. Tu sai di quella cosa? Io non mi permetto di rivelare nulla“. Javier, dal suo canto, ha asserito: “Sì la roba di lui io la so già. Ma me lo disse proprio lui in primis. Me l’ha detta lui tempo fa e io non ho mai detto nulla ovviamente. Fai bene a non parlarne, è una questione di tatto e rispetto“.
D’Apice ha poi detto: “No a me no, me l’ha detto lei. Però quando mi diceva ‘mi sento obbligata a stare con lui e rimanere in questa relazione’, uno dei motivi principali era proprio questa cosa. Quando siamo usciti a fare le foto, poi siamo tornati e mi ha detto tutto, ci siamo capiti no?”. Martinez ha quindi replicato: “Vabbè però se lei ci sta per questo… perché continua?“. Infine, Alfonso D’Apice ha dichiarato: “Infatti io le ho detto che se lo fa per questa ragione non è onesta con lui e con sé stessa“. Che ne pensate? Cosa nasconderà il giovane idraulico toscano? Appuntamento fissato a lunedì 30 dicembre 2024, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp