Home Amici 24 Anticipazioni Amici 24, ex allievo scrive a Deborah Lettieri: le sue parole

Anticipazioni Amici 24, ex allievo scrive a Deborah Lettieri: le sue parole

Amici 24, ex allievo contro le parole di Deborah Lettieri

Dante Jonathan Gerlo, ex allievo di Amici, interviene dopo la lite tra Alessandra Celentano e Deborah Lettieri. Scopri cosa ha da dire

Dopo lo scontro tra Alessandra Celentano e Deborah lettieri, ad intervenire per dire la sua ci ha pensato un ex allievo, che ha ammesso come le rigide regole della docente di danza lo abbiano cambiato.


Le parole di Dante Jonathan Gerlo

Ciao Debora, probabilmente non mi conosci perché sei arrivata solo quest’anno, e allora mi presento: mi chiamo Dante Jonathan Gerlo e molti anni fa anche io sedevo tra gli allievi di amici come ballerino”, è così che inizia la lunga lettera pubblicata dal magazine Di Più, a cui l’ex allievo di Amici ha affidato le sue parole. Il ballerino ha partecipato all’edizione del 2012.

“Scusami se ti do del tu, ma guardandoti da casa mi sembri quasi di conoscerti e poi siamo colleghi…vorrei dire la mia...”, e continua: “È vero che Alessandra Celentano è molto dura con gli allievi e anche io ho sofferto per le sue critiche, perché la mia tecnica come ballerino, quando sono approdato ad amici, era ancora acerba. Lei mi rimproverava continuamente. Davvero l’ho odiata, ora posso dirlo, e sentivo i suoi giudizi profondamente ingiusti. Ma lo sai, Debora, che cosa ho scoperto quando il programma è finito e ho continuato a studiare per diventare un professionista? Ho scoperto che aveva ragione sì, tutte le sue critiche, nel suo offesa, le sue maniere di perfezione avevano un fondamento...”, ha ammesso l’ex allievo. Una lun ga elttera che racconta la sua esperienza e che trovate in edicola.

Le parole dell’ex di Amici suonano come un rewind di altri allievi, che hanno espresso in passato lo stesso sentimento. Alessandra Celentano può sembrare un muro su cui scontrarsi, ma con impegno e dedizione si trova la formula per abbattere quelle barriere e per comprendere come le sue parole siano stato solo un monito per spronare gli allievi a fare sempre meglio e tanti oggi sono quelli che ringraziano la rigidità della Celentano.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Leggi anche:


error: Content is protected !!