Leggi le anticipazioni de La Promessa del 29 dicembre e scopri come Abel inganna Jimena fingendo di accettare l’accordo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 29 DICEMBRE: JIMENA PAGA ABEL PER IL SUO SILENZIO- Nonostante tutti sappiano della finta gravidanza di Jimena, Manuel chiede al medico di fingere di accettare il suo denaro. Al ragazzo serve tempo per chiedere l’annullamento.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Catalina è decisa a troncare con Pelayo, ma Simona le suggerisce di attendere.
Puntata 29 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Abel, dopo il consiglio di Manuel decide di fingere con Jimena, accettando il denaro che le ha proposto per tacere. La donna non dubita minimamente che il suo segreto sia ormai stato svelato. Continua tuttavia le sue ricerche, e dopo Maria, anche per Teresa arriva l’interrogatorio. E’ decisa a conoscere chi è la donna che ama Manuel.
- Virtudes è decisa a lasciare la casa e ringrazia la madre per tutto il sostegno dato. Non è l’unica, la ragazza deve molto anche a Pia, che le garantisce di poter tornare quando lo vorrà.
- Manuel chiede alla moglie di smettere di importunare il personale con le sue domande. Tra loro scoppia una nuova lite.
- Continua la corte di Ayala che è sempre più vicino a con Margarita. Ad interrompere la loro conversazione è Martina, che decide di sedersi con loro.
- Pelayo cerca di raccontare tutto a Catalina, cercando il suo perdono. Ci riuscirà a riconquistarla?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp