Cosa accadrà nell’episodio de La Promessa del 30 dicembre? Jimena fa una scoperta sconvolgente sul marito: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 DICEMBRE: JIMENA SCOPRE TUTTO- Jimena dopo aver cercato
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, Manuel chiede a Jimena di smetterla di continuare a fare l’interrogatorio al personale. Intanto la moglie cade nella trappola di Abel, che finge di accettare i suoi soldi. Martina si siede alla tavola con la madre e il Conte, cercando di avvicinarsi a lei. Virtudes decide di tornare dal fratello e di lasciare La Promessa.
Puntata 30 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Catalina si confronta con Alonso, che è preoccupato per le casse della casa, dopo il passo fatto dalla figlia. La ragazza racconta le parole del padre a Manuel che non la pensa come lui, l’inganno non si può perdonare. I due vengono interrotti da Jimena che ne approfitta per umiliare Jana, giunta per servire. E’ Manuel che chiude la discussione
- Nella continua ricerca della donna che ama Manuel, Jimena trova le foto di Jana tra le cose del marito e comprende che è lei la donna che sta cercando. Non tarda a fare uno strano discorso al ragazzo che non comprende.
- Ayala incontra Margarita in privato, ma vengono raggiunti dalla figlia, mentre sono decisi ad andare via insieme.
- Cruz non vede l’ora di dover dire tutto ai genitori di Jimena sulla finta gravidanza della figlia, dopo che questi si sono spesso vantati del loro cognome.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp