GF 18, Anticipazioni del 7 gennaio 2025: Shaila Gatta e Javier Martinez litigano in Casa. Cos’ha asserito l’ex velina di Striscia La Notizia
ANTICIPAZIONI GF 18: SHAILA GATTA E JAVIER MARTINEZ DISCUTONO IN CASA. COS’HA AFFERMATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SUL PALLAVOLISTA ARGENTINO D’ORIGINE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cosa ha dichiarato Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, a proposito del vippone sudamericano.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Shaila ha detto: “Tu sei una persona e non devi per forza essere qui per trovare la scintilla, l’amore” e in un moto di estrema sincerità, crede che Javier – dopo il loro flirt – abbia marciato su questo fattore e che abbia giocato a creare coppie, senza un reale interesse. Javier Martinez, dal suo canto, esclama: “Ho sempre fatto quello che volevo”. “Tu pensi che io l’abbia fatto perché con Chiara è finita, ma non è così. Poi con Helena non è successo niente” spiega il ragazzo. “Non te ne frega mai niente. A cosa ti serve questo percorso se non per metterti in discussione?”, chiede quindi la ballerina. “Tu hai la tua opinione, io la mia, ma non criticare sempre la mia” afferma Javier. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata