Shaila Gatta e Chiara Cainelli svelano tutto su Javier Martinez

Shaila Gatta e Chiara Cainelli

Spoiler Grande Fratello 18, Shaila Gatta e Chiara Cainelli dicono la loro su Javier Martinez: le parole delle due concorrenti del reality

ANTICIPAZIONI GF 18: SHAILA GATTA E CHIARA CAINELLI RIVELANO TUTTO SU JAVIER MARTINEZ. LE DICHIARAZIONI DELLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’hanno detto Shaila e Chiara su Javier.

Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Chiara: “Lui sta sempre sul piedistallo. Non è in ascolto, è sempre in difesa”. “Il risultato di queste critiche non sono da attribuire a te” afferma Shaila. “Per affrontare te, ha avuto bisogno di essere circondato di sei persone” continua la ballerina, mentre Chiara Cainelli sottolinea che Javier ha avuto lo stesso atteggiamento sia con lei che con la Gatta. Per concludere, l’ex velina di Striscia La Notizia, dice: “Nessuno è nemico di Javier e non vuole capirlo”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata