Gf 18, spoiler dell’8 gennaio 2025: le parole di Giglio e Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta. Cos’hanno detto i due concorrenti del reality?
SPOILER GF 18, DIRETTA 8 GENNAIO 2025: LUCA GIGLIOLI E LORENZO SPOLVERATO VUOTANO IL SACCO SU SHAILA GATTA. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Giglio, rivolgendosi a Lorenzo, dice: “Voi due (Lorenzo e Shaila) ora avrete sicuramente parlato di tante cose ma io che ho sentito entrambe le campane nei momenti di crisi… c’era tanta me**a e odio tuo nei confronti di Shaila e Shaila nei tuoi confronti. Sono uscite parole pesanti e io, che ho sempre sperato e ho sempre cercato di darvi consigli cercando di farvi tornare insieme, vedere poi che due persone vi prendono, vi mettono lì e vi obbligano a parlare, perché se no non lo avreste mai fatto, almeno in quel momento….Quello che dà fastidio a me è che avreste continuato a spalarvi me**a addosso”.
La risposta del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Il modello milanese d’origine, dal suo canto, ha detto: “Ma quella cosa li perché non me la dici e te la porti avanti?”. E il parrucchiere emiliano d’origine ha replicato: “Te l’ho detto Lori che per me stavi esagerando e anche più volte”. Così Spolverato ha chiesto: “Ma perché una volta che ci siamo riappacificati non sei venuto a dirmele queste cose?”. E Giglio ha risposto: “Ma perché io noto tante cose ma non è che devo rincorrerti, non sono il tuo garzone”.
Lorenzo ha quindi asserito: “Io lascio il tempo che trovano i vostri commenti perché quello che viviamo io e Shaila lo sappiamo noi”. Luca ha poi esclamato: “Ma io ripeto sono contento per voi ma ciò non toglie che quando vi spalavate me**a a me dava fastidio perché sapevo che tra voi non c’era odio ma non capivo il perché di così tanta cattiveria tra voi. Io vi ho trovati molto incoerenti”.
Infine, Spolverato ha detto: “Ma tu come fai a dire c’è incoerenza se non sai effettivamente come viviamo il nostro rapporto”. E per concludere, Giglio ha affermato: “Io so quello che tu hai detto a me e quello che lei ha detto a me. Comunque io vedo incoerenza anche nel fatto che quando ti sei allontanato da Shaila eri tornato ad avere un bel rapporto con Helena poi nel momento in cui ti sei rimesso con lei ti sei subito allontanato”.
Luca ha poi concluso, dichiarando: “Vi siete, come ho detto, spalati me**a per settimane e poi è bastato un messaggio esterno(aereo) e Eva e Stefania che vi hanno obbligati a parlare e siete tornati insieme. Altra cosa incoerente la difesa delle Monse’ in puntata quando eri il primo a prenderle per il c**o con noi. Li perché non hai detto cosa pensavi veramente di loro?”. E Spolverato, sorprendendo i telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha risposto: “Perché eravate già in 7 a fare branco contro di loro e non era il momento..”.
Giglioli, altrettanto puntiglioso, ha sottolineato che il primo a fare branco sia stato proprio il modello milanese, offendendo Helena Prestes con gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia e rincarando la dose, ha dichiarato: “Hai sempre la parola branco in bocca però quando andavamo tutti contro Helena li non hai parlato di branco, li andava bene?”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi attende mercoledì 8 gennaio alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata