GF 18, Spoiler 8 gennaio 2025: Alfonso D’Apice vuota il sacco su Maria Vittoria Minghetti. Le dichiarazioni del concorrente sull’inquilina
SPOILER GF 18, DIRETTA 8 GENNAIO 2025: ALFONSO D’APICE SI ESPRIME SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista l’eliminazione di un concorrente, ma l’elezione di due inquilini preferiti e immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Alfonso D’Apice su Maria Vittoria Minghetti, a 4 giorni dal nuovo appuntamento con il programma televisivo targato Mediaset.
Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Alfonso D’Apice ha dichiarato: “Non ti puoi permettere di parlare di me perché sai che io sto proteggendo. Non funziona così nella vita. La realtà la sappiamo”. Emanuele Fiori, dal suo canto, ha replicato: “Se pensi di essere stato chiaro, non ti devi preoccupare”. “Credo di essermi sempre comportato con rispetto” ha detto con fermezza. “Io sto proteggendo Maria Vittoria dal Tugurio”, ha proseguito poi.
Maxime Mbandà, dal suo canto, ha asserito: “Se io avessi qualcosa in sospeso con qualcuno, ci andrei a parlare”. “Lei non ha voluto parlare e io non voglio parlare proprio più”, ha ribattuto Alfonso D’Apice e infine ha concluso, dicendo: “Mi sono reso conto che non mi piace”. Che cosa ne pensate? I due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini avranno poi occasione di chiarirsi? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata