Anticipazioni Gf 18, nessun provvedimento: Helena Prestes sarà salvata dal pubblico!

Anticipazioni Gf 18

Quali provvedimenti saranno presi dopo l’annullamento del televoto al Grande Fratello? I protagonisti salvati dal pubblico

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda l’8 gennaio, il comunicato della produzione ha scosso i social: “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati”, recita il post pubblicato.

In tanti si chiedono quali potrebbero essere i provvedimenti che adotteranno, visto che non c’è stata l’espulsione immediata dal programma, come è avvenuto per alcuni concorrenti in passato. Ricordiamo l’assurda entrata e uscita di Riccardo Fogli, che dopo poche ore dal suo ingresso è stata invitato fuori dalla porta rossa, senza attendere la puntata dopo.

Il televoto flash

Per mettere a tacere le polemiche nate sulla vicenda, la produzione potrebbe decidere in un televoto flash, mettendo a tacere le fandom che sono in guerra tra loro per decidere chi abbia o no ragione tra Helena e Jessica. Ma se fosse questa la decisione, la cosa più assurda sarebbe fare scegliere al pubblico chi eliminare tra Jessica Morlacchi, Helena Prestes. A loro si unirebbe anche Ilaria Galassi, coinvolta in un’altra terribile discussione in casa. Cosa accadrebbe? Helena sarebbe salvata dal pubblico ed Ilaria Galassi sarebbe fatta uscire, perché inevitabilmente perderebbe contro le due concorrenti.

La beffa sarebbe che Ilaria Galassi avrebbe comunque lasciato il gioco, lo ha dichiarato nelle ultime giornate più volte. Se lo scenario fosse questo, come si vocifera sul web, non ci sarà nessun provvedimento reale e le due gieffine coinvolte nella violenta lite potranno continuare a giocare. Cosa ne pensate? Quali saranno le reali intenzioni della produzione contro quello che abbiamo visto nelle scorse giornate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp