Anticipazioni My Home My Destiny 8 gennaio: la notizia di Nermin

My Home My Destiny la decisione di Nermin madre di Zeynep

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny dell’8 gennaio: la decisione di Nermin e i nuovi scenari che si aprono per Zeynep

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 8 GENNAIO: LA DECISIONE DI NERMIN- Torna My Home My Destiny, nel vecchio orario pomeridiano, scopriamo cosa accadrà oggi 8 gennaio. Mentre Zeynep fa incontri con il passato, pur essendo all’oscuro, Nermin decide di annunciare la sua decisione.

Dove eravamo rimasti

Zeynep è distrutta per la morte di Mehdi, ma l’incontro con Nesrin le apre nuovi scenari di ripresa. Ma non conosce la vera identità della ragazza.

Puntata 8 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Mentre Zeynep ignora la vera identità della ragazza con cui trascorre il suo tempo, Baris è spaventato per lei. La ragazza ha infatti dimenticato il telefono in auto e non si rende conto che tutti la stanno cercando.
  • Tra i due è un momento di discussione. Zeynep è chiara non vuole guidare la vita delle persone e di voler dedicarsi alla tua.
  • Nermin ha indetto una cena molto particolare, in cui ha riunito tutti alla sua tavola. Il motivo è semplice: comunicare a tuti il suo desiderio di cedere la sua attività in favore della figlia adottiva.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp