Gf 18, anticipazioni 8 gennaio 2025: la clamorosa decisione di Alfonso Signorini su Helena Prestes. Cos’ha in mente la produzione di Mediaset
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 8 GENNAIO 2025: NOMINATION D’UFFICIO PER HELENA PRESTES, L’ULTIMA CLAMOROSA IPOTESI SULLA SCELTA DELLA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI ALFONSO SIGNORINI- Siamo a ridosso della ventunesima diretta del Grande Fratello, reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma ci saranno provvedimenti disciplinari esemplari per tre inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme, nel dettaglio, a cosa starebbe lavorando la produzione di Mediaset.
La scelta degli autori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sulla concorrente brasiliana d’origine
In particolare, in base alle indiscrezioni, la produzione di Mediaset, vista la centralità di Helena Prestes nel gioco, non procederà alla squalifica immediata. Per la modella brasiliana, sarebbe, in arrivo, una semplice nomination d’ufficio. Stesso provvedimento dovrebbe riguardare anche Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. Ha fatto invece molto discutere l’annullamento del televoto, in data 6 gennaio 2025: gli utenti che avevano espresso le loro preferenze, saranno, opportunamente e tempestivamente, risarciti e rimborsati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 8 gennaio: squalifiche, televoti flash e sorprese