Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 9 gennaio: l’incredibile gesto di Ricardo

Anticipazioni La Promessa 9 gennaio: l’incredibile gesto di Ricardo

La Promessa Pia e Ricardo si avvicinano

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 9 gennaio: Pia rimane sorpresa dal gesto di Ricardo. Le dinamiche della storia si intrecciano

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 GENNAIO: PIA SI SORPRENDE DEL GESTO DI RICARDO – Nonostante i primi attriti tra Pia e Ricardo, quest’ultimo si mostra compassionevole nei confronti della governante.

Dove eravamo rimasti

Salvador è dispiaciuto che Maria gli abbia nascosta la verità su Vera. Tuttavia la ragazza riesce a farsi scusare. Martina propone un viaggio alla madre, che comprende la sua intenzione di farla allontanare da La Promessa. L’arrivo di Blanca lascia sperare alla marchesa che questa visita faccia bene a suo figlio. Maria racconta a Jana il contenuto della lettera che ha ricevuto.

Puntata 9 gennaio

  • Vera confida a Teresa che le continue domande di Lope iniziano a pesarle. Il pensare alla sua famiglia e alla sua infanzia non le fanno bene e questo rovina il loro rapporto.
  • Pia trova in Ricardo un valido aiuto. L’uomo, contrariamente a quanto mostrato fino ad ora, s mostra molto comprensiva con lei, preoccupata per la salute di suo figlio.
  • Cruz cerca di convincere suo marito a dare a Lorenzo maggiori responsabilità e chiede che sia lui ad occuparsi degli affari con Catalina.
  • Vera si scusa con Lope per il modo con cui si è rivolta. Cerca di fargli comprendere il suo punto di vista sulla questione famiglia.
  • Blanca svela a Manuel della pressione che Cruz continua ad avere, riguardo alla decisione della famiglia di Jimena di non invitarli ai funerali della figlia.
  • Simona inizia a dubitare di Virtudes, dopo che Candela è torna con notizie per lei.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!